Gravity: Don’t Let Go è il gioco di azione per Android che si ispira direttamente alla pellicola che ha per protagonista George Clooney ed altri importanti attori e registi americani ed è in arrivo anche nel nostro paese. Si tratta di un gioco di sopravvivenza dove si deve tentare di cavarsela in uno degli ambienti più ostici alla razza umana: lo spazio.
Gli astronauti che si trovano in missione all’esterno ed all’interno della propria stazione spaziale infatti si troveranno a dover far fronte ad ogni genere di problema, cercando di rimanere vivi per tornare a casa, sulla Terra.
Una volta che si è usciti dalla propria navetta spaziale si possono incontrare tutti i pericoli dell’universo ed è necessario fronteggiarli con freddezza se si vuole sopravvivere. E’ questo che dovrete fare in Gravity: Don’t Let Go, il gioco di azione per Android ispirato al film adrenalinico diretto da Alfonso Cuaron. Le cose che possono andare storte in un ambiente così pericoloso diventano innumerevoli e sono tutte di priorità altissima perché si è spesso totalmente indifesi davanti ad esse.
Il vostro compito, come equipaggio della stazione spaziale, è quello di completare la missione così da effettuare le riparazioni necessarie che vi permettano di portare in salvo i vostri compagni e voi stessi. Ma controllare i movimenti in assenza di gravità non sarà affatto facile, soprattutto quando i livelli di ossigeno continuano a scendere ed avvicinarsi a zero. Per riuscire a sopravvivere sarà quindi necessario sangue freddo ed un’attenta strategia, solo così si sopravviverà a Gravity: Don’t Let Go.
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…
Negli ultimi giorni, la piattaforma Sora, sviluppata da OpenAI, ha compiuto un passo significativo, rivoluzionando…