Gravity: Don’t Let Go, gioco di azione per Android

gravity

Gravity: Don’t Let Go è il gioco di azione per Android che si ispira direttamente alla pellicola che ha per protagonista George Clooney ed altri importanti attori e registi americani ed è in arrivo anche nel nostro paese. Si tratta di un gioco di sopravvivenza dove si deve tentare di cavarsela in uno degli ambienti più ostici alla razza umana: lo spazio.

Gli astronauti che si trovano in missione all’esterno ed all’interno della propria stazione spaziale infatti si troveranno a dover far fronte ad ogni genere di problema, cercando di rimanere vivi per tornare a casa, sulla Terra.
Una volta che si è usciti dalla propria navetta spaziale si possono incontrare tutti i pericoli dell’universo ed è necessario fronteggiarli con freddezza se si vuole sopravvivere. E’ questo che dovrete fare in Gravity: Don’t Let Go, il gioco di azione per Android ispirato al film adrenalinico diretto da Alfonso Cuaron. Le cose che possono andare storte in un ambiente così pericoloso diventano innumerevoli e sono tutte di priorità altissima perché si è spesso totalmente indifesi davanti ad esse.

Il vostro compito, come equipaggio della stazione spaziale, è quello di completare la missione così da effettuare le riparazioni necessarie che vi permettano di portare in salvo i vostri compagni e voi stessi. Ma controllare i movimenti in assenza di gravità non sarà affatto facile, soprattutto quando i livelli di ossigeno continuano a scendere ed avvicinarsi a zero. Per riuscire a sopravvivere sarà quindi necessario sangue freddo ed un’attenta strategia, solo così si sopravviverà a Gravity: Don’t Let Go.

Gestione cookie