Proprio in tempo per le festività natalizie, Microsoft invaderà il mercato con tanti nuovi prodotti davvero promettenti.
Nel frattempo, la grande azienda sta aumentando i fondi destinati alla pubblicità del suo sistema operativo, ad esempio tramite i mezzi pubblici come potete vedere dalla foto che trovate in cima a questo articolo. Tra l’altro, a Herald Square oggi campeggia un bel Windows Phone formato gigante, alto più di dodici metri.
L’aggiornamento Windows Phone 7.5 Mango sta riscuotendo parecchio successo tra gli utenti, dal momento che si presenta come una piattaforma dalle ottime performance. La concorrenza dell‘iPhone 4S e la crescita importante di Android si fanno sentire, perciò per Microsoft è molto importante che i prodotti con sistema operativo Windows Phone vengano adeguatamente pubblicizzati. E’ per questo che l’azienda ha stanziato grossi fondi, in particolare per i Nokia Windows Phone.
La collaborazione con Nokia ha destato molta attesa e curiosità nei consumatori, e gli smartphone Nokia Windows Phone potrebbero contribuire al rilancio di entrambe le aziende.
Appuntamento a domani Lunedì 7 Novembre per capire quali saranno le novità svelate da Microsoft, ad esempio se verrà resa nata la data di lancio del Samsung Omnia W.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…