Si tratta di una versione celebrativa, per festeggiare i dieci anni dal lancio di quella versione del gioco per Playstation 2.
Il gioco verrà venduto al prezzo di 3,85 euro in Italia o 4,99 dollari negli Stati Uniti.
Per giocare avrete bisogno di un bel po’ di spazio sul vostro dispositivo Android, dato che il download iniziale è di 18 mb ma il file che dovrà essere scaricato per giocare è molto più pesante.
Grand Theft Auto III è indubbiamente un classico, e una versione per tablet difficilmente può paragonarsi alla versione originale. Tuttavia, è normale che quando un’app del genere arriva sull’Android Market ci sia la speranza che si dimostri all’altezza della fama che il gioco ha guadagnato in questi dieci anni. Nel caso di Grand Theft Auto, la versione mobile sembra davvero essere molto ben realizzata.
Sull’Android Market fino ad ora non esistevano giochi che potessero paragonarsi degnamente a GTA III, e il fatto che il gioco sia in vendita a un prezzo accessibile è un altro punto a favore della Rockstar.
Camminate per le strade di Liberty City e scoprite tutto quello che vi riserva questo titolo poco politically correct.
L’unica critica che possiamo muovere alla versione per Android è quella di non aver aggiunto nulla di nuovo rispetto alla versone originale, ma nel caso di questo gioco potrebbe anche essere un vantaggio.
Ecco il link per scaricare Grand Theft Auto III per Android al prezzo di 3,85 euro.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…