Smartphone e prodotti tecnologici di altissima tecnologia saranno i principali prodotti dei Google Store, i negozi reali che la società americana ha intenzione di aprire presto in Europa e in America. Con questa mossa a sorpresa, che fino a poco tempo fa anzi veniva smentita dai responsabili in capo all’azienda, finalmente anche gli estimatori della grande G potranno acquistare gli smartphone, i tablet e tutti gli altri prodotti tecnologici esclusivi. Potranno inoltre avere accesso in anteprima ai prodotti più innovativi della società di Mountain View, prodotti come ad esempio i Google Glass, gli occhiali integrati dalla migliore tecnologia.
E’ infatti logico pensare che Google voglia presentare i propri futuri progetti all’interno di questi punti di ritrovo, nei quali sarà possibile acquistare anche elementi non tecnologici, come magliette, cancelleria e materiale di vario tipo che formeranno il merchandising che aiuterà a far conoscere e diffondere il marchio della Big G. I primi Google Store entro fine anno saranno aperti e, con tutta probabilità, la prima città in cui sorgeranno non sarà americana bensì l’europeissima Dublino.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…