Il Nexus 5 è dotato di un aspetto estetico particolarmente elegante, coniugato con nuove funzioni che riguardano in particolare le funzionalità social e di ricerca dei contatti. Dotato di display da 5”, il nuovo Nexus 5 offre una fotocamera principale da 8 MP e una posteriore da 1.3 MP, una autonomia di conversazione fino a 17 ore e due possibilità per quanto riguarda lo spazio di memoria. La versione da 16 GB costerà infatti 349 euro, mentre il modello con 32 GB di memoria costerà 399 euro. Al momento il nuovo smartphone di Google e LG può essere già acquistato tramite Google Play, senza abbonamento. Il Nexus 5 è disponibile in due colori, bianco e nero.
Il nuovo sistema operativo Android 4.4 KitKat sarà reso disponibile prossimamente per gli altri Nexus e per il Samsung Galaxy S4. Android 4.4 ha una gestione particolarmente buona della RAM, agendo sulle applicazioni non necessarie in background.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…