Grazie ai Google Glass sarà infatti possibile indossare i propri occhiali e fare un giro per la città ricevendo tutta una serie di informazioni aggiuntive utili ai nostri spostamenti. Sarà inoltre possibile impartire dei comandi vocali che permetteranno di scattare fotografie o girare video con una piccola telecamera nascosta, senza dover premere tasti o usare lo smartphone. Tramite un sito web gli occhiali sono stati pubblicizzati e ampiamente descritti. Se poi siete concretamente interessati è possibile avviare la procedura di preordine per essere tra i primi fortunati che entreranno in possesso di questo oggetto futuribile.
Al momento i Google Glass sono preordinabili in America e basta, attraverso un sistema di prenotazione tramite Twitter o Google+ che consentirà ad alcune selezionate persone di poter avere in esclusiva questo dispositivo ultra tecnologico e diventare, come l’azienda di Mountain View li chiama, dei Glass Explorer. Per fare questo bisogna partecipare entro la fine del mese (27 febbraio) ed inoltre pagare la ragguardevole cifra di 1500 dollari più tasse: insomma un’esperienza che, per il momento, non è ancora alla portata di tutti.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…