Google Currents da oggi è disponibile anche in Italia. Si tratta di un’app che consente di leggere i contenuti pubblicati da più di 400 editori e decine di migliaia di edizioni in modalità online dal proprio smartphone o dispositivo mobile. Una volta scaricati, i contenuti possono essere letti anche offline.
Google Currents consente di avere a disposizione anche contenuti pubblicati da editori internazionali, in un formato altamente compatibile con i dispositivi mobile come smartphone e tablet. L’app è stata inizialmente lanciata negli Stati Uniti, ma ora è disponibile in tutti i paesi nei quali sia possibile accedere a Google Play o all’App Store di Apple, e quindi anche in Italia.
Tra gli editori che renderanno disponibili i propri articoli in maniera integrale ce ne sono alcuni estremamente noti e seguiti, come AdnKronos, Il Sole 24 Ore, La Stampa, Il Corriere dello Sport e molti altri.
I contenuti a disposizione del vostro iPhone o smartphone Android saranno sempre aggiornati grazie al sistema di sincronizzazione. Nei momenti in cui la rete non è disponibile, sarà comunque possibile leggere riviste e articoli scaricati in precedenza.
Potete utilizzare l’app di Google Currents in caso disponiate di un dispositivo mobile con sistema operativo Android 2.2 o superiore.
Se non disponete di uno smartphone Android, ricordate che è disponibile anche la versione di Google Currents per iPhone.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…