Google Currents disponibile anche in Italia
Google Currents da oggi è disponibile anche in Italia. Si tratta di un’app che consente di leggere i contenuti pubblicati da più di 400 editori e decine di migliaia di edizioni in modalità online dal proprio smartphone o dispositivo mobile. Una volta scaricati, i contenuti possono essere letti anche offline.
Google Currents consente di avere a disposizione anche contenuti pubblicati da editori internazionali, in un formato altamente compatibile con i dispositivi mobile come smartphone e tablet. L’app è stata inizialmente lanciata negli Stati Uniti, ma ora è disponibile in tutti i paesi nei quali sia possibile accedere a Google Play o all’App Store di Apple, e quindi anche in Italia.
Tra gli editori che renderanno disponibili i propri articoli in maniera integrale ce ne sono alcuni estremamente noti e seguiti, come AdnKronos, Il Sole 24 Ore, La Stampa, Il Corriere dello Sport e molti altri.
I contenuti a disposizione del vostro iPhone o smartphone Android saranno sempre aggiornati grazie al sistema di sincronizzazione. Nei momenti in cui la rete non è disponibile, sarà comunque possibile leggere riviste e articoli scaricati in precedenza.
Potete utilizzare l’app di Google Currents in caso disponiate di un dispositivo mobile con sistema operativo Android 2.2 o superiore.
Se non disponete di uno smartphone Android, ricordate che è disponibile anche la versione di Google Currents per iPhone.