Il funzionamento di Godzilla – Smash3 è molto semplice e prevede, come si capisce anche dal numero 3 nel titolo, di abbinare un minimo di tre elementi per fare un’abbinamento. La parte in alto dello schermo infatti è occupata dal mostro del Sol Levante, mentre invece buona parte dello schermo è riservata alla tabella di gioco. Lo scopo non è dunque solo quello di collegare tre elementi, ma il maggior numero possibile che, talvolta, può rappresentare anche una buona porzione dello schermo.
In questo gioco match 3 per iPhone le diverse icone rappresentano le possibili azioni che Godzilla può fare. Per esempio, le caselle blu daranno il via ad un attacco di lieve entità, mentre quelle gialle o arancioni di media intensità. I cuori reintegrano la vita, mentre il simbolo della radioattività ricaricherà. Naturalmente le combinazioni offrono una potenza distruttiva maggiore e più sono lunghe le serie più alti saranno i danni inflitti dal terrificante mostro protagonista di Godzilla – Smash3.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…