Glow Artisan è un puzzle game colorato e originale con una vena artistica che esalterà il vostro lato estetico. I giocatori hanno il compito di ricreare un quadro “pixellato” disegnando linee colorate e sovrapponendo le linee per creare nuovi colori. Riuscire nell’impresa diventa piuttosto difficile, a causa di alcuni rigorosi limiti di tempo, ma se si sta giocando solo per divertirsi allora Glow Artisan porterà un sorriso radioso sul vostro viso.
Per riuscire a risolvere il gioco dovrete utilizzare tutta la vostra intelligenza ed ingegno per provare a risolvere gli oltre 80 puzzle colorati che sono presenti in vari livelli di difficoltà, dai più semplici a quelli quasi esasperanti! Glow Artisan prevede oltre 150 medaglie da guadagnare e inoltre i giocatori possono creare nuovi puzzle da zero grazie all’editor integrato oppure scattare foto dal proprio telefono che poi verranno trasformate in nuovi livelli di gioco.
Glow Artisan per Windows Phone 7 dispone di nuovi puzzle e una grafica ad alta risoluzione, ed è completamente integrato con Xbox Live. Conquistate il riconoscimento per la vostra maestria nel risolvere i puzzle più impegnativi e guadagnerete i trofei che vi spettano.
Infine, potrete confrontare le vostre abilità e i progressi ottenuti con i vostri amici grazie alle classifiche.
Se vi piacciono i puzzle game per Windows Phone non potete perdere un altro ottimo gioco: Tentacles.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…