In Glorkian Warrior: Trials of Glork non si può stare fermi un momento. I nemici sferrano i loro attacchi continuamente, con coreografie molto complicate e difficili da arginare. Per questo motivo sarà molto difficile riuscire a contrastare i loro attacchi ed aspettatevi perciò di fallire per tante volte prima di arrivare in fondo. Ogni fallimento però vi porterà sempre più vicini alla meta e quindi alla vittoria. In questo sparatutto per iPhone non mancano di certo i personaggi singolari, come il magico robot che appare quando meno ve l’aspettate o i boss finali dalle sembianze a metà strada tra un fiore ed un anfibio.
Insomma, Glorkian Warrior: Trials of Glork è un gioco così bizzarro e frenetico che necessita assolutamente una prova per capire quanto può essere divertente. Collezionate i power up per creare un arsenale di tutto rispetto pieno di doppi e tripli laser o palle da tennis e lanciatevi nel pieno della battaglia per difendere il vostro pianeta dall’invasione.
Questo sparatutto per iPhone è davvero divertente e ben realizzato, soprattutto per essere un gioco indie, e vale il prezzo d’acquisto di 2,69 euro.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…