Glorkian Warrior: Trials of Glork – sparatutto per iPhone

glorkian warriorGlorkian Warrior: Trials of Glork è un simpatico sparatutto per iPhone con un design molto spiritoso ed un personaggio protagonista che risulterà subito simpatico. Nel ruolo dell’impacciato supereroe e del suo aiutante bisognerà combattere un’eterna battaglia contro creature aliene e le loro armi ipnotiche. L’azione è frenetica e la velocità di reazione deve essere rapidissima, dovendo correre continuamente avanti e indietro per colpire quanti più nemici possibile: non sarà facile ma è una missione di vitale importanza!

In Glorkian Warrior: Trials of Glork non si può stare fermi un momento. I nemici sferrano i loro attacchi continuamente, con coreografie molto complicate e difficili da arginare. Per questo motivo sarà molto difficile riuscire a contrastare i loro attacchi ed aspettatevi perciò di fallire per tante volte prima di arrivare in fondo. Ogni fallimento però vi porterà sempre più vicini alla meta e quindi alla vittoria. In questo sparatutto per iPhone non mancano di certo i personaggi singolari, come il magico robot che appare quando meno ve l’aspettate o i boss finali dalle sembianze a metà strada tra un fiore ed un anfibio.

Insomma, Glorkian Warrior: Trials of Glork è un gioco così bizzarro e frenetico che necessita assolutamente una prova per capire quanto può essere divertente. Collezionate i power up per creare un arsenale di tutto rispetto pieno di doppi e tripli laser o palle da tennis e lanciatevi nel pieno della battaglia per difendere il vostro pianeta dall’invasione.

Questo sparatutto per iPhone è davvero divertente e ben realizzato, soprattutto per essere un gioco indie, e vale il prezzo d’acquisto di 2,69 euro.

Gestione cookie