Categories: App iPhone iPad

Gli sconti di Groupon, adesso sotto controllo con iPhone

Da qualche giorno è uscita nell’App Store l’app ufficiale di Groupon, l’azienda nata in america e adesso operativa anche in Italia che offre ogni giorno sconti fino al 70% per locali e servizi di diverse città d’Italia.

Grazie all’app ufficiale adesso è possibile consultare le migliori offerte e i migliori sconti disponibili nella propria città ovunque ci troviamo. Potremo vedere in ogni momento quali sono i coupon che abbiamo acquistato in precedenza e persino utilizzare i coupon acquistati direttamente tramite il cellulare mostrandoli all’esercente (prima invece era necessario stamparli).

L’applicazione supporta la geolocalizzazione, riconosce quindi la vostra posizione geografica e vi mostra i “deal” vicini, permettendo di vedere anche dove si trovano esattamente sulla mappa di Google.

Se non avete mai provato Groupon in precedenza vi consiglio di farlo perchè propone ogni giorno coupon sconto molto interessanti, ad esempio: per mangiare in un ristorante specifico con il 70% di sconto, per fare una manicure o un massaggio, per acquistare un paio di occhiali ad un prezzo speciale, e così via. Groupon è disponibile nelle più grandi città di Italia, da Nord a Sud.

Il funzionamento è semplice: Ogni offerta ha una durata di 24 ore, è possibile quindi aderire entro questo lasso di tempo. Per aderire dovrete pagare il coupon direttamente online attraverso carta di credito o paypal. Una volta acquistato i soldi non vengono addebbitati immediatamente, ma solo se alla fine delle 24 ore è stato venduto un numero minimo di coupon impostato dall’esercente. Se il numero minimo non viene raggiunto ovviamente non pagherete nulla. Quando l’offerta viene viene confermata riceverete un email con il coupon da scaricare e stampare, ma se avete scaricato l’app Groupon per iPhone allora basterà esibire il coupon attraverso l’iPhone stesso senza la necessità di stamparlo.

L’app è disponibile gratuitamente nell’App Store, per maggiori informazioni clicca qui.

Marina Cappelletti

Share
Published by
Marina Cappelletti

Recent Posts

Messaggistica, quali emoji verranno lanciate ufficialmente nel 2025

Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…

1 giorno ago

Intelligenza artificiale anche nei tuoi farmaci: come funziona la nuova tecnologia

L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…

1 giorno ago

Google migliora l’AI: utilizzare il motore di ricerca mai così semplice

Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…

1 giorno ago

Rivoluzione YouTube: che differenza con il nuovo aggiornamento

YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…

1 giorno ago

Tutte le nuove funzionalità di Google che dovresti conoscere: adesso cambia tutto

Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…

1 giorno ago

Addio a questi videogiochi per sempre: non li vedrai più

Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…

1 giorno ago