Aggregatevi ai ranghi delle formiche di Anthill ed intraprendete la missione per proteggere la vostra collina difendendola dagli attacchi di insetti usurpatori che cercano di rovinare il vostro duro lavoro. La guerra e la natura, si sa, sono due cose che lasciano poco spazio alla magnanimità e quando le due cose si combinano non ce n’è più per nessuno. Combattete battaglie senza tregua contro gli insetti e poi portateli nella vostra tana: rifocilleranno il vostro esercito.
Compite attacchi mirati, toccando lo schermo e inviando le formiche bombardiere per abbattere le terribili coccinelle nemiche che vogliono attaccarvi dall’alto.
Acquistate gli aggiornamenti permanenti per le vostre truppe e trasformerete i vostri bombardamenti in bombardamenti a tappeto, darete più coraggio ai vostri lavoratori e renderete i vostri soldati ancora più brutali.
Questo gioco per iPhone è disponibile in versione gratuita ed è universale, perciò potrete scaricarlo una volta sola e usarlo sia per l’iPad che per l’iPhone.
Si tratta in ogni caso di un gioco freemium, pertanto potrebbe interessarvi scoprire come funzionano gli in-app purchase.
Con oltre 25 emozionanti missioni, bellissimi ambienti di gioco, decine di nemici diversi e ore di gioco, voi, la regina e la vostra colonia vivrete un’avventura entusiasmante.
Compatibile con iPhone 3GS / 4, iPad 1 e 2 e iPod Touch di terza o quarta generazione. Per l’iPhone4 è necessario un sistema operativo 4.2 o più recente.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…