Da tempo immemorabile la Nazione dei Vampiri è sopravvissuta nascosta all’ombra della civiltà umana, ma ora grazie anche alle nuove tecnologie ha deciso di far conoscere al mondo intero la propria esistenza. Gli umani però, spaventati da questa nuova minaccia, hanno deciso di rivolgersi alla tecnologia e alle Arti Oscure per sbarazzarsi dei succhia sangue.
In Dark Legends voi farete parte della Nazione dei Vampiri e dovrete combattere per sopravvivere contro l’intera umanità che si è rivoltata contro di voi. Usate la vostra forza soprannaturale, l’incredibile velocità di cui siete dotati e le potenti zanne per abbattere tutti i nemici che vi si pareranno di fronte.
Dark Legends è un gioco di vampiri per Android, gratuito ed in 3D, che vi consente di giocare con milioni di altre persone online in battaglie entusiasmanti. In questo gioco i giocatori possono progredire man mano che la loro avventura procede e raggiungere il massimo grado di esperienza e potenza, il tutto sempre gratuitamente.
Per collegarvi a internet potete sfruttare una qualsiasi connessione: wireless, Edge, 3G o 4G inoltre tutti i giocatori collegati sfruttano uno stesso server il che significa che non avrete alcuna difficoltà nel trovare i vostri amici all’interno del mondo del gioco e giocare al loro fianco in questa avvincente battaglia.
E se vi piacciono i giochi MMORPG per Android allora potete divertirvi anche con Roman Empire.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…