Waking Mars, lo capirete dal nome e dalla grafica, è ambientato proprio sul fantastico pianeta rosso, che affascina gli uomini da tantissimi anni. Esplorate le caverne di Marte vestendo i panni di un ricercatore e non potrete fare a meno di amare queste terre inesplorate.
Waking Mars vi consente non solo di girovagare per le grotte del pianeta, ma anche di raccogliere semi, studiare le piante e i diversi animali presenti su Marte. Dovrete capire, inoltre, come trovare il passaggio segreto per i recessi più nascosti di questo pianeta.
Le creature che incontrerete avranno ognuna delle peculiarità tutte da scoprire. Ad esempio, alcune piante ameranno soltanto certi tipi di terreno, ma dovrete fare attenzione anche a delle creature ostili che vanno ugualmente studiate in modo da poterle affrontare nella maniera migliore.
Il prezzo di Waking Mars è di 2,39 euro e si tratta di un gioco che può essere utilizzato su iPhone e iPad. Se avete voglia di occuparvi di un ecosistema alieno, esplorare le profondità di Marte e scoprire tutti i segreti del pianeta rosso, si tratta davvero del gioco perfetto per voi.
Waking Mars, in definitiva, è un gioco di avventura per iPhone davvero coinvolgente, che vi permetterà di trascorrere ore di divertimento.
Se vi piace il genere e volete vederne un’interpretazione un po’ diversa, date un’occhiata alla nostra recensione di Hunger Games Girl on Fire, un altro gioco di avventura per iPhone.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…