Dragons VS Angels è un gioco sparatutto per Windows Phone ben realizzato, che farà felici gli amanti del genere che possiedono uno smartphone Microsoft.
In Dragons VS Angels per Windows Phone dovrete assumere il controllo di un drago sputafuoco con il compito di difendersi da un’invasione di angeli che cercheranno di imprigionarvi per catturarvi.
In questo gioco sparatutto per Windows Phone quindi dovrete prendere le parti del ‘cattivo’ di turno che si è appena destato dal suo sonno all’interno del vulcano dove riposava per riportare il caos nel mondo.
I controlli del gioco sono molto semplici e diretti e possono essere effettuati tramite l’accelerometro del vostro cellulare in modo da riuscire a sconfiggere tutti gli angioletti che i prenderanno d’assalto, tenendo a mente che in casi speciali di emergenza avrete a vostra disposizione anche una mossa segreta super potente che potrà spazzare via tutti i nemici in un solo colpo!
Questa mossa può essere utilizzata ogni 5000 punti guadagnati quindi dovrete impegnarvi molto per averla a disposizione e usarla con parsimonia e oculatezza per essere sicuri di sfruttarla al massimo solo nelle situazioni disperate.
In conclusione, Dragons vs Angels è uno sparatutto per Windows Phone con una grafica piacevole da vedere, divertente e disponibile gratuitamente nel Marketplace già da qualche giorno.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…