Giochi iPhone iPad

Gioco sparatutto per iPhone: Epoch

epoch

Se vi piacciono i giochi d’azione e i robot, Epoch sarà sicuramente il gioco che fa per voi. Tuttavia, i robot di Epoch sono ben diversi da Wall-E. Si tratta di uno sparatutto per iPhone, realizzato appositamente per iOS. Epoch è uno di quei giochi nei quali ci si muove su binari prefissati e non ci si può spostare liberamente sullo schermo, un po’ come Infinity Blade, e tutto viene controllato grazie ai movimenti e ai tocchi delle vostre dita.

Epoch consente di mirare l’avversario al quale volete sparare semplicemente facendo tap sul nemico, ma consente anche di accovacciarsi semplicemente spostando il dito verso il basso o di ricaricare l’arma muovendo il dito verso il basso una seconda volta.

Datevi da fare per sconfiggere i robot nemici che avranno a disposizione un largo numero di armi per farvi fuori, come granate e laser. La grafica è ben disegnata e molto precisa, il gioco va avanti in maniera fluida e rapidissima. Si tratta quindi di un gioco ben congegnato che permetterà agli amanti del genere di trascorrere ore e ore di divertimento.

L’unica pecca di questo gioco è che poter aumentare i livelli di difficoltà è necessario sbloccarli.

Per farvi un’idea migliore del gioco, vi proponiamo un trailer di Epoch per iPhone.

Il prezzo del gioco è di 2,39 euro e il gioco è compatibile con iPhone e iPad.
Se vi piacciono gli sparatutto per iPhone, date anche un’occhiata alla nostra recensione di Star Warfare Alien Invasion

Change privacy settings