Giochi Android

Gioco sparatutto per Android: Shogun Bullet Hell Shooter

Shogun Bullet Hell Shooter androidShogun: Bullet Hell Shooter è un gioco sparatutto per Android del costo di 1,99 euro che appassionerà tutti i fan del genere. In più il gioco è realizzato come omaggio a tutti gli appassionati di giochi retrò.
In sostanza, si tratta di uno shoot’em up per Android in cui dovrete prendere il controllo di una navicella spaziale ed abbattere grandi quantità di nemici che vi verranno incontro dall’alto dello schermo, mentre contemporaneamente cercate anche di schivare i loro attacchi.

In Shogun: Bullet Hell Shooter bisogna aguzzare la vista ed essere lesti a reagire perchè gli attacchi saranno sferrati con armi come proiettili, raggi laser o sfere di energia.

Questo gioco ha molte delle qualità dei giochi di questo genere, tra cui una grande varietà di armi e una buona trama. In primo luogo, è presente un sistema di rischio-ricompensa dove vengono premiati i più coraggiosi, coloro che riusciranno a rimanere vicino ai proiettili. È inoltre possibile ottenere un bonus che vi protegge come uno scudo d’energia e che consente di incassare più colpi con meno danni, e spendere il denaro guadagnato giocando per potenziare i vostri gregari e le armi.

Shogun Bullet Hell Shooter per android

Altra cosa da non sottovalutare è che la difficoltà si adatta al vostro stile di gioco e i modelli di attacco variano in raffiche sempre più complicate da evitare man mano che diventerete più abili a schivare i colpi. In pratica più diventerete bravi e più diventerà difficile il gioco!

Infine le armi con le quali sarete equipaggiati devono essere utilizzate in modo corretto per poter sconfiggere i nemici in modo efficace. Quelle a basso potenziale ma a largo raggio sono ideali per le navi di piccole dimensioni e i missili, mentre il laser è adatto ai nemici e gli obiettivi di grandi dimensioni.

Se poi volete giocare con altri shoot’em up per Android allora potete leggere le nostre recensioni di Radiant e A Space Shooter for Free.

Change privacy settings