Se avete finito di giocare a DragonVale e volete un’alternativa, la software house TeamLava vi offre questo nuovo gioco di draghi per iPhone appena pubblicato nell’App Store e disponibile in download gratuito.
In Dragon Story dovrete far finta di essere un allevatore di draghi che ha il compito di sfamare, far crescere, allenare la propria attività accudendo al massimo delle proprie possibilità un numero sempre crescente di draghi.
Man mano che questi cresceranno sarà possibile farli evolvere per ben tre volte, in quattro diverse forme per ogni tipo di drago. E’ un gioco molto divertente, nel quale è possibile prendere un draghetto fin da cucciolo e farlo crescere forte e robusto, in modo che sia un adulto temuto e rispettato da tutti.
Più il vostro drago diventa potente e più denaro potrete guadagnare, che poi potrà essere investito nella costruzione di nuovi edifici, negli aggiornamenti o nell’acquisto di più draghi.
Invitando poi i vostri amici tramite Facebook potrete accumulare ancora più oro da spendere come desiderate.
I simpatici animaletti rappresentano ognuno un elemento diverso: c’è il drago di fuoco, di aria, di magia e così via e per sviluppare nuove tipologie di dragoni è possibile farli incrociare e dar vita a specie che combinino i poteri e le abilità di più razze.
Se state cercando un gioco per iPhone simile a DragonVale allora Dragon Story è proprio quello che fa al caso vostro.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…