Space Racer vi consente di scontarvi contro il computer e si ispira a classici come Spy Hunter e F-Zero. Scelto come uno dei migliori giochi indie nella classifica dei giochi Xbox Live Indie per il mese di Gennaio 2011, quando per la prima volta è stato rilasciato tra i giochi Xbox Live, ora è possibile divertirsi con Space Racer in qualsiasi momento sul proprio dispositivo Windows Phone.
Ecco un video che vi consente di capire meglio come funziona il gioco e di dare un’occhiata alla grafica.
Fate attenzione a buchi neri, bombe e asteroidi, per non parlare delle altre navette spaziali. Ogni nave ha delle caratteristiche che la distinguono da tutte le altre, come peso, accelerazione, difese e molte altre. In questa versione del gioco, del tutto gratuita, potete sfidarvi con gli altri giocatori tramite la classifica online che raccoglie i punteggi migliori.
Solo perchè si tratta di un gioco retrò, non significa che la grafica non sia curata. Space Racer offre un lavoro di grafica vettoriale davvero ben studiato e degli effetti spettacolari! Inoltre, la soundtrack originale comprende alcune musiche che vi faranno davvero immergere nei giochi arcade degli anni novanta. Non perdete questo ottimo gioco retrò gratis per Windows Phone.
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…
Negli ultimi giorni, la piattaforma Sora, sviluppata da OpenAI, ha compiuto un passo significativo, rivoluzionando…
OpenAI ha recentemente rivoluzionato il mondo dell'intelligenza artificiale con l'introduzione di ChatGPT, che ora può…