La Trillion Games, una software house inglese molto attiva sul Marketplace, ha da pochi giorni realizzato questa versione 3D di un gioco che si ispira platealmente a titoli come Arkanoid o Breakout, due famosissimi giochi anni ’70 ed ’80 che hanno fatto la storia dei video games. Il primo Arkanoid è più recente ed è anch’esso ispirato al predecessore, Breakout, ed è tra i più famosi giochi di sempre. Il secondo invece è il capostipite del genere e non ha bisogno di presentazioni.
Uno dei punti di forza di questo 3D Akranoid è dunque la qualità video della grafica, laddove nell’originale non era possibile agire, ora la tecnologia ha permesso importanti miglioramenti sotto questo aspetto. Il gioco in sè è piuttosto semplice, almeno per quanto riguarda la comprensione delle regole, infatti è sufficiente distruggere tutti i mattoncini presenti nella parte superiore dello schermo grazie ad una sfera che viene fatta rimbalzare sopra ad un unico mattoncino mobile con cui potrete indirizzarla verso le zone dove ancora sono presenti i mattoncini.
Naturalmente man mano che il gioco prosegue la difficoltà aumenterà e perciò dovrete cercare di diventare sempre più bravi per poter terminare il livello successivo. Infine, per mostrare a tutti quanto siete diventati forti, è possibile pubblicare i punteggi nelle classifiche in real time.
Se eravate appassionati di giochi simili ad Arkanoid per Windows Phone o siete appassionati di giochi retrò per Windows Phone allora vi suggeriamo di provare anche IonBallEx e Breakout Boost.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…