Sela è il nome di una coraggiosa avventuriera spaziale che si trova davanti ad una missione molto importante e quindi anche molto difficile: distruggere un gigantesco meteorite dove si trova una colonia di alieni nemici. Per farlo avrà bisogno di aiuto non soltanto dal suo leale robot Botte, ma anche da parte vostra.
In Sela The Space Pirate bisognerà controllare un piccolo velivolo spaziale che si trova al centro di una battaglia spaziale che infuria. Le animazioni sono scorrevoli ed il sistema di controllo molto semplice, perciò sarà facile imparare come districarsi in mezzo all’azione, senza doversi neanche preoccupare di sparare (visto che la navicella lo fa in automatico).
In questo gioco retrò per iPhone è di vitale importanza saper evitare gli attacchi dei nemici oltre agli elementi neutri presenti sullo schermo come gli asteroidi, i pianeti, le nuvole di gas velenoso e così via. Come se questo non bastasse bisognerà anche aiutare Sela The Space Pirate ad accumulare più denaro possibile (il suo vero obiettivo) ed ad aggiornare la navicella il più spesso possibile per renderla in grado di combattere contro nemici sempre più forti e numerosi.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…