L’obiettivo quando si gioca a questo gioco retrò per iPhone è quello di riuscire ad arrivare ad un aereo di salvataggio che si trova alla fine del livello, attraversando però tutti i pericoli che si porranno nel mezzo. In Gunslugs i nemici infatti non resteranno certo a guardare e dovrete difendervi da orde di assalitori pronti a sopraffarvi. Per affrontarli avrete bisogno di tutta la potenza delle vostre armi e dovrete anche saper sfruttare al meglio i bonus che di tanto in tanto si presenteranno sullo schermo per essere colti.
Per completare davvero Gunslugs però dovrete essere in grado anche di raccogliere il denaro che è presente nel gioco, in maniera tale da sbloccare gli obiettivi ed ottenere così la possibilità di giocare ai giochi extra presenti nell’app.
Insomma, Gunslugs è un gioco retrò per iPhone dal ritmo frenetico e dal divertimento assicurato che non può mancare nella collezione di un vero appassionato di questo tipo di intrattenimenti.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…