Mettetevi in spalla il vostro zaino, indossate la tuta e imbracciate il vostro fucile perchè è giunta l’ora di fare un po’ di piazza pulita e riportare gli ectoplasmi nel contenitore dove non potranno spaventare nessuno o fare altri danni.
In Ghostbusters: Paranormal Blast sono presenti quindici tipi diversi di fantasmi da acchippare, dal famoso Slimer al fantasma di un bibliotecario e tanti altri ancora. Tenete il dito pronto sul grilletto o per meglio dire sullo schermo del vostro dispositivo portatile e non appena apparirà un fantasma dovrete essere pronti ad acciuffarlo!
Attenti però perchè i fantasmi di Ghostbusters: Paranormal Blast non sono così incorporei come si vorrebbe pensare: questi malefici spettri infatti potranno causarvi danni e sarà meglio che impariate subito come evitarli. In vostro aiuto, all’interno di questo gioco retrò per Android, potrete visualizzare una mappa dove è rappresentata la vostra posizione e quella dove c’è attività ectoplasmatica, così se ve la sentite potete dirigervi dove c’è azione e darvi da fare come dei veri Ghostbusters. Man mano che il gioco prosegue e porterete a compimento diverse missioni, potrete arrivare ad aggiornare i personaggi e le armi. Provate a portare a termine le sfide che vi vedranno impegnati sul lato della velocità nel catturare 5 fantasmi in 24 ore oppure puntate alla quantità e catturate addirittura 25 fantasmi.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…