Vi presentiamo un gioco retrò 3D per Android che piacerà molto agli amanti del genere: Delver. Si tratta di un gioco gratuito che i fan degli arcade non possono davvero perdere e che potrebbe tenervi incollati per ore al vostro smartphone o tablet.
La grafica elaborata è fantastica, certo, ma quando si tratta di cercare il mitico occhio di Yithidian all’interno di un sotterraneo pieno di mostri, cosa c’è di meglio di una grafica retrò?
Se ogni tanto vi piace divertirvi con un gioco vintage, amerete Denver alla follia. La storia e la grafica sono estremamente semplici ma esplorare i tantissimi tunnel sotterranei, collezionare tutto ciò che riuscite a trovare e raccogliere armi e munizioni lungo la strada, sconfiggendo i terribili mostri che vi si pareranno davanti, pongono le basi per un’avventura davvero entusiasmante.
Ogni volta che si muore si ricomincia da capo, in un nuovo sotterraneo generato casualmente, il che significa che potrete godere di un’avventura completamente nuova ogni volta che giocate: di certo non si tratta di un gioco noioso.
Se siete cresciuti con i giochi retrò e vi piace questo tipo di grafica non potrete fare a meno che innamorarvi di Delver. Fedele alle caratteristiche dei giochi vintage, Priority Interrupt ha creato un gioco che riesce a rendere omaggio in maniera perfetta alle avventure stile dungeons and dragons. La grafica è molto semplice e il gioco risulta perfettamente scorrevole e piacevole da utilizzare. I player più giovani potrebbero non capire questo tipo di grafica, ma la generazione degli affezionati degli 8 bit salirà subito a bordo.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…