La storia di Nightmares from the Deep è tragica sotto vari punti di vista. C’è quello della madre a cui hanno rapito una figlia e c’è quello del pirata che, innamorato della propria bella morta prematuramente, vuole tentare di riportarla in vita usando la forza vitale di un altro essere umano. I due destini verranno ad incrociarsi il giorno in cui il pirata di questo gioco punta e clicca per Android decide di rapire la povera figlia della protagonista per far rivivere la sua amata. Affrontate i pericoli nascosti dietro ogni svolta e imparate a reagire prontamente o non riuscirete mai a fare in tempo a sventare il malefico piano.
La grafica ben realizzata di Nightmares from the Deep vi porterà a viaggiare lungo territori e luoghi davvero affascinati, come fortezze in rovina, catacombe e tanti altri posti. In sintesi in questo gioco punta e clicca per Android sono compresi:
* 45 luoghi da esplorare (su terra e per mare)
* 39 location con oggetti da trovare
* ben sedici mini giochi e molto altro ancora.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…