Giocare a Shark Dash è davvero semplice, dato che i controlli di questo gioco per Windows Phone basato sulla fisica sono pochi e facili da imparare. Si tratta in sostanza di sfruttare lo schermo touch del vostro dispositivo per afferrare Squaly per la coda e lanciarlo contro le paperelle nemiche per eliminarle tutte col minor numero possibile di tentativi. Più sarete bravi in questo e maggiore sarà il numero di stelline che vi verrà assegnato al termine del livello, per un massimo di tre totali. Raccogliete tutte le monete sparse per l’ambiente di gioco e con anche le stelle raccolte potrete sbloccare i livelli successivi.
Shark Dash è un gioco per Windows Phone basato sulla fisica che comprende quasi cento livelli, sempre in crescita come numero, e con quattro ambienti di gioco per variare il più possibile l’esperienza di gioco per un prezzo finale di soli 0,99 euro.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…