Gioco per Windows Phone basato sulla fisica: Shark Dash
Shark Dash è un gioco per Windows Phone basato sulla fisica con una grafica eccezionale ed un personaggio carino e simpatico nonostante si tratti di un temibile squalo. Il protagonista di questo gioco si chiama Squaly, un pescecane solo di nome visto che è in realtà giocattolo per il bagno che ha come proprio oceano la sola vasca da bagno. Un giorno però il territorio suo e dei suoi compagni di gioco viene invaso da arroganti paperelle di gomma che vogliono appropriarsi di tutto lo spazio. Squaly però non resterà a guardare e appena viene messa in pericolo la vita della sua fidanzata non esita un secondo a lanciarsi alla controffensiva.
Giocare a Shark Dash è davvero semplice, dato che i controlli di questo gioco per Windows Phone basato sulla fisica sono pochi e facili da imparare. Si tratta in sostanza di sfruttare lo schermo touch del vostro dispositivo per afferrare Squaly per la coda e lanciarlo contro le paperelle nemiche per eliminarle tutte col minor numero possibile di tentativi. Più sarete bravi in questo e maggiore sarà il numero di stelline che vi verrà assegnato al termine del livello, per un massimo di tre totali. Raccogliete tutte le monete sparse per l’ambiente di gioco e con anche le stelle raccolte potrete sbloccare i livelli successivi.
Shark Dash è un gioco per Windows Phone basato sulla fisica che comprende quasi cento livelli, sempre in crescita come numero, e con quattro ambienti di gioco per variare il più possibile l’esperienza di gioco per un prezzo finale di soli 0,99 euro.