Questo ricreativo gioco per bambini per Windows Phone si basa su una delle teorie sull’estinzione dei dinosauri, la caduta di meteoriti, per far divertire i più piccolini. L’ispirazione è ai libri di Dopey Dinosaur pubblicati negli anni ’80 da Mike Higgs ed ora tornati in vita grazie a Dopey and the Meteors.
Lo scopo del gioco è quello di proseguire dritti per la propria strada senza farsi fermare dagli ostacoli che si presenteranno ed, allo stesso tempo, raccogliere la frutta che consentirà di fare il pieno di energie. La maggior parte del tempo il protagonista Dopey sarà sul suo skateboard, ma non si risparmierà anche surfate sulla sua rudimentale tavola da surf o la corsa a piedi dove ci sarà da saltare, abbassarsi e schivare i meteoriti e gli altri ostacoli.
I controlli di Dopey and the Meteors sono davvero molto semplici ed è sufficiente toccare il bordo dello schermo a destra o a sinistra per far fare al personaggio i movimenti richiesti.
Dopey and the Meteors è un gioco per bambini per Windows Phone presente sullo store al prezzo di 0,99 euro.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…