Categories: Giochi Android

Gioco per Android basato sulla fisica: Shoot the Apple 2

Shoot the Apple 2 come dice il nome, è il seguito di un gioco che ha avuto abbastanza successo tra gli utenti di Android. Si tratta di un’app creata dalla software house DroidHen, che ha premiato i propri fan con il seguito di Shoot the Apple, dando la possibilità di divertirsi ancora con questo gioco per Android basato sulla fisica. Il funzionamento è davvero semplice, adatto a giocatori di tutte le età, che potranno così divertirsi scaricando gratuitamente Shoot the Apple 2 da Google Play.

Shoot the Apple 2 riprende l’avventura iniziata nel prequel dandovi la possibilità di sparare agli alieni con il proprio cannone. Un gioco per Android basato sulla fisica che ha come obiettivo quello di sconfiggere gli invasori guidati dalla temibile Miss Apple. Nel gioco sono presenti tantissimi livelli di gioco, per un divertimento che durerà a lungo. In Shoot the Apple 2 viene sfruttato al meglio lo schermo touch del vostro smartphone per entrare nel vivo dell’azione. Dovrete infatti colpire uno dei punti nei quali si trova un alieno ostile per fare in modo che questo precipiti sul nemico numero uno, Miss Apple, ed eliminare così la minaccia.

Questo gioco per Android basato sulla fisica sfrutta il realismo per dare un tocco di difficoltà ulteriore al gioco. Man mano che si procederà infatti, il gioco diverrà sempre più complicato, con l’aggiunta di nuovi cannoni che serviranno da sponda per colpire Miss Apple.
Shoot the Apple 2 è una nuova avventura, un gioco per Android basato sulla fisica che prosegue l’avventura iniziata nel primo capitolo, ma con migliorie dal punto di vista grafico e non solo.

Diego Allegri

Share
Published by
Diego Allegri

Recent Posts

Messaggistica, quali emoji verranno lanciate ufficialmente nel 2025

Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…

1 giorno ago

Intelligenza artificiale anche nei tuoi farmaci: come funziona la nuova tecnologia

L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…

1 giorno ago

Google migliora l’AI: utilizzare il motore di ricerca mai così semplice

Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…

1 giorno ago

Rivoluzione YouTube: che differenza con il nuovo aggiornamento

YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…

1 giorno ago

Tutte le nuove funzionalità di Google che dovresti conoscere: adesso cambia tutto

Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…

1 giorno ago

Addio a questi videogiochi per sempre: non li vedrai più

Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…

2 giorni ago