Gioco per Android basato sulla fisica: Shoot the Apple 2

shoot the apple 2Shoot the Apple 2 come dice il nome, è il seguito di un gioco che ha avuto abbastanza successo tra gli utenti di Android. Si tratta di un’app creata dalla software house DroidHen, che ha premiato i propri fan con il seguito di Shoot the Apple, dando la possibilità di divertirsi ancora con questo gioco per Android basato sulla fisica. Il funzionamento è davvero semplice, adatto a giocatori di tutte le età, che potranno così divertirsi scaricando gratuitamente Shoot the Apple 2 da Google Play.

Shoot the Apple 2 riprende l’avventura iniziata nel prequel dandovi la possibilità di sparare agli alieni con il proprio cannone. Un gioco per Android basato sulla fisica che ha come obiettivo quello di sconfiggere gli invasori guidati dalla temibile Miss Apple. Nel gioco sono presenti tantissimi livelli di gioco, per un divertimento che durerà a lungo. In Shoot the Apple 2 viene sfruttato al meglio lo schermo touch del vostro smartphone per entrare nel vivo dell’azione. Dovrete infatti colpire uno dei punti nei quali si trova un alieno ostile per fare in modo che questo precipiti sul nemico numero uno, Miss Apple, ed eliminare così la minaccia.

Questo gioco per Android basato sulla fisica sfrutta il realismo per dare un tocco di difficoltà ulteriore al gioco. Man mano che si procederà infatti, il gioco diverrà sempre più complicato, con l’aggiunta di nuovi cannoni che serviranno da sponda per colpire Miss Apple.
Shoot the Apple 2 è una nuova avventura, un gioco per Android basato sulla fisica che prosegue l’avventura iniziata nel primo capitolo, ma con migliorie dal punto di vista grafico e non solo.

Gestione cookie