Atlantide: Perle degli Abissi è disponibile gratuitamente su Google Play.
I giochi match three prevedono che si debba abbinare un numero minimo di oggetti (tre) di uguale misura, colore o tipologia per farli scomparire dallo schermo e sostituirli con altri per proseguire il gioco. Atlantide: Perle degli Abissi funziona proprio in questo modo e quello che si deve fare in questo caso è abbinare le perle colorate che vengono disposte sullo schermo sopra a delle eleganti conchiglie.
Diversamente dal gameplay che caratterizza un gioco match three per Android, in Atlantide: Perle degli Abissi non si avrà una schermata unica che racchiude tutti gli oggetti contemporaneamente, bensì una serie di zone in cui le perline sono disposte. Per abbinare tre o più elementi di questo tipo bisognerà far scivolare, dalle zone più alte, una perla del colore giusto in maniera tale che si abbini ad un gruppo preesistente.
Bisognerà imparare a saper calcolare gli effetti presi dalle sfere una volta lanciate, i rimbalzi che potrebbero subire e la zona in cui si desidera che l’oggetto vada a finire.
Atlantide: Perle degli Abissi è un gioco match three per Android dotato di un’ambientazione originale e rilassante con cui sarà un piacere giocare.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…