Gioco match three per Android – Atlantide: Perle degli Abissi
Atlantide: Perle degli Abissi è un gioco match three per Android ambientato in misteriosi anfratti sottomarini i quali, non essendo mai stati esplorati dall’uomo, conservano ancora intatte le proprie ricchezze. Lo scopo del gioco è proprio quello di sottrarre queste ricchezze ed accumulare così un fantastico tesoro.
Atlantide: Perle degli Abissi è disponibile gratuitamente su Google Play.
I giochi match three prevedono che si debba abbinare un numero minimo di oggetti (tre) di uguale misura, colore o tipologia per farli scomparire dallo schermo e sostituirli con altri per proseguire il gioco. Atlantide: Perle degli Abissi funziona proprio in questo modo e quello che si deve fare in questo caso è abbinare le perle colorate che vengono disposte sullo schermo sopra a delle eleganti conchiglie.
Diversamente dal gameplay che caratterizza un gioco match three per Android, in Atlantide: Perle degli Abissi non si avrà una schermata unica che racchiude tutti gli oggetti contemporaneamente, bensì una serie di zone in cui le perline sono disposte. Per abbinare tre o più elementi di questo tipo bisognerà far scivolare, dalle zone più alte, una perla del colore giusto in maniera tale che si abbini ad un gruppo preesistente.
Bisognerà imparare a saper calcolare gli effetti presi dalle sfere una volta lanciate, i rimbalzi che potrebbero subire e la zona in cui si desidera che l’oggetto vada a finire.
Atlantide: Perle degli Abissi è un gioco match three per Android dotato di un’ambientazione originale e rilassante con cui sarà un piacere giocare.