L’obiettivo principale di Darkin è, come per tutti i giochi match-3 per iPhone, riuscire ad abbinare il più velocemente possibile più tessere dello stesso tipo. Questa volta però le tessere non saranno distinte semplicemente per colore o per forma ma per l’oggetto che rappresentano. La tematica infatti è quella del mondo dei vampiri, dunque gli oggetti in questione saranno tutti elementi legati a questo tema come ad esempio i canini a punta o i cuori rosso sangue e così via.
Una delle differenze nel gameplay di Darkin rispetto a molti altri titoli simili sta nel fatto che in questo caso, all’interno della zona di gioco, è possibile abbinare gli elementi non soltanto in verticale od in orizzontale, ma si possono anche collegare oggetti che sono vicini solo per i rispettivi angoli. Dunque si apre un mondo di possibilità in più grazie allo sfruttamento della direzione obliqua che permette di by-passare ostacoli che normalmente sarebbero d’impiccio.
Durante le fasi di gioco di Darkin si devono inoltre raccogliere il maggior numero di monete possibili così da poterle spendere in aggiornamenti o per aumentare fattori chiave come la salute o i danni inferti che si traducono in punti.
Darkin è un gioco match-3 per iPhone disponibile per il download a 2.69 euro dall’App Store.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…