Con Super Why! si potranno vivere emozionanti avventure in compagnia di quattro fantastici personaggi chiamati: Alpha Pig, un maialino rosa intelligente e simpatico, la bella Principessa Presto, l’intrepida ragazzina chiamata Wonder Red, ed ovviamente Super Why, il più amato tra questi supereroi.
Grazie al loro aiuto sarà possibile fare pratica con la lettura e la scrittura, partendo da esercizi di base come quelli con l’alfabeto e con lo spelling, particolarmente ostico quando si parla di lingua inglese. Con Alpha Pig sarà possibile esercitarsi nel ritrovare la strada di casa seguendo le indicazioni date dalle lettere che man mano si apprenderanno. Con la Principessa Presto invece si potrà usare la magia di una bacchetta magica per identificare lettere e scrivere parole.
Grazie a Wonder Red invece si dovrà riflettere e cercare di trovare le parole giuste che fanno rima con quelle date ed infine con Super Why si creerà la vera e propria storia inserendo al posto giusto la parola mancante per completare la frase. Per far esercitare i bambini fin da subito ed imparare il più velocemente possibile una lingua utile come l’inglese Super Why è lo strumento ideale, al prezzo di 2,28 euro.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…