Nel giocare a Coco Loco si vestiranno i panni di un gruppo dei marshmallow che deve salvare alcuni ostaggi caduti in mano ai guardiani del cioccolato. Per farlo avrà bisogno dei suoi compagni, che verranno lanciati contro gli ostacoli e nelle trappole in cui gli altri sono imprigionati, così da liberarli. Questo aspetto del gioco ricorda Angry Birds, ma ci sono molte altre differenze, a cominciare dalle tante abilità particolari che ogni Marshie possiede. Grazie a queste c’è la possibilità di farli esplodere o di sfruttare il maggiore peso per distruggere gli ostacoli od altri particolari poteri che facilitano o meno il compito del giocatore. Questo gioco per iPhone basato sulla fisica è composto da quattro diversi ambienti, composti da 15 stage, ognuno con difficoltà specifiche che rendono unico quel livello e mettono il giocatore di fronte a sfide diverse tutte le volte.
Coco Loco è un gioco per iPhone basato sulla fisica pieno di personaggi buffi e simpatici, dal design accattivante, che provvede il giusto mix di impegno e divertimento. E’ possibile scaricare il gioco dall’App Store a 0,89 euro sia su iPhone che su iPad o iPod touch che abbiano iOS 4.2 o superiori.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…