Haunted Manor – Il segreto dell’anima perduta, questo il titolo completo del gioco, è adatto solamente ai più coraggiosi. Ma il coraggio da solo non basta per andare avanti, servono astuzia e ed abilità nel risolvere gli enigmi che vi saranno posti di fronte.
La storia di questo gioco horror per iPhone è quella di una casa isolata su di una collina, dove tutti gli abitanti dei luoghi circostanti sanno che succedono cose strane e aleggiano spietate presenze. Le storie che si raccontavano vi hanno incuriosito e, spinti dalla vostra curiosità avete deciso di entrare nella casa. Da qui ha inizio la sfida!
L’ambientazione degna di un film dell’orrore rende l’esperienza di gioco ancora più emozionante e piena di suspance. Gli effetti visivi e la colonna sonora poi completano l’opera e permettono di gustarsi la storia dietro il gioco a pieno.
Haunted Manor – Il segreto dell’anima perduta è disponibile sull’App Store gratuitamente al momento, perciò affrettatevi a scaricarlo e provarlo, non ve ne pentirete. La compatibilità è assicurata con iPhone, iPad e iPod touch (verificate i modelli prima dell’acquisto) e con i dispositivi dotati di iOS 5.0 e successivi.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…