Haunted Manor – Il segreto dell’anima perduta, questo il titolo completo del gioco, è adatto solamente ai più coraggiosi. Ma il coraggio da solo non basta per andare avanti, servono astuzia e ed abilità nel risolvere gli enigmi che vi saranno posti di fronte.
La storia di questo gioco horror per iPhone è quella di una casa isolata su di una collina, dove tutti gli abitanti dei luoghi circostanti sanno che succedono cose strane e aleggiano spietate presenze. Le storie che si raccontavano vi hanno incuriosito e, spinti dalla vostra curiosità avete deciso di entrare nella casa. Da qui ha inizio la sfida!
L’ambientazione degna di un film dell’orrore rende l’esperienza di gioco ancora più emozionante e piena di suspance. Gli effetti visivi e la colonna sonora poi completano l’opera e permettono di gustarsi la storia dietro il gioco a pieno.
Haunted Manor – Il segreto dell’anima perduta è disponibile sull’App Store gratuitamente al momento, perciò affrettatevi a scaricarlo e provarlo, non ve ne pentirete. La compatibilità è assicurata con iPhone, iPad e iPod touch (verificate i modelli prima dell’acquisto) e con i dispositivi dotati di iOS 5.0 e successivi.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…