Gnome Village è un gioco gestionale per iPhone che si basa fondamentalmente su tre elementi: costruire, guadagnare ed esplorare. Quando costruite il vostro villaggio potete decidere gli elementi che più preferite ed inserirli dove volete. Avete piena libertà di comprare gli oggetti e disporli come più vi piace. Ad esempio potete scegliere dove far vivere le vostre creature, quali decorazioni orneranno le loro abitazioni, che verdure coltiveranno nel loro orto e così via. Per fare questo avrete bisogno però del denaro, e qui arriva la parte relativa al guadagnare. Ogni oggetto in Gnome Village ha il suo costo e dovrete fare scelte basate sul denaro che possedete in quel momento. Potete perciò decidere se prendere un solo elemento che costa molto oppure tanti piccoli oggetti meno costosi, a seconda dei vostri gusti e dei piani per lo sviluppo del villaggio. Guadagnate denaro con scambi e lavori e potrete far espandere il vostro mondo oltre i propri limiti.
Per ultima in questo gioco gestionale per iPhone viene la parte relativa all’esplorazione. Avventuratevi nel misterioso bosco, scoprite ed allargate i confini del villaggio e liberate gli esserini che a volte si ritrovano intrappolati da qualche parte: anche questo è il bello di Gnome Village.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…