Con questo gioco gestionale per Android potrete vivere nuove esperienze di gioco, lontane dagli usuali titoli di questo tipo. Create il vostro Monster Park, cioè un luogo dove tutti i mostri dell’isola potranno trovare una casa e dar vita a nuove razze, mescolandosi tra di loro.
Una delle difficoltà sta nel saper abbinare ogni mostro con una stanza a lui dedicata. Si perchè non è possibile inserire un mostro in un habitat che non abbia l’elemento di cui è dotato, ogni mostro dovrà quindi trovare casa e sarete voi ad aiutarli.
La grafica del gioco è ben realizzata, con alcuni sfondi che sono davvero dettagliati ed ad alta risoluzione. Anche gli effetti audio fanno la loro parte egregiamente e vi accompagneranno lungo le vostre partite senza disturbarvi ne altro, ma intrattenendovi piacevolmente in sottofondo.
Monster Park è un gioco semplice e facile da comprendere, il che rende divertente ogni partita giocata. I suoi mostriciattoli carini e colorati vi cattureranno sicuramente e la struttura del gioco vi appassionerà spingendovi a migliorare sempre più.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…