I giochi fantasy per Windows Phone sono molto apprezzati dagli utenti e oggi vi parliamo di uno di questi titoli: Crimson Dragon: Side Story. Il punto di forza di questo gioco è stato l’ampliamento dal 2D al 3D per quanto riguarda la grafica che consente di muoversi non solo in orizzontale e verticale, ed un gameplay in prospettiva 2D che permette una buona giocabilità.
In questo appassionante gioco fantasy per Windows Phone sono presenti due stili diversi per quanto riguarda le armi: i cannoni e i laser. I cannoni sparano i colpi automaticamente in maniera rapida e seguendo una traiettoria dritta, mentre i laser colpiscono tutti i bersagli all’interno di un’area selezionabile premendo il dito sullo schermo. Uno stile di combattimento innovativo che varia a seconda della situazione in cui vi trovate.
Crimson Dragon: Side Story è un gioco fantasy per Windows Phone davvero ben realizzato, con un ottimo livello grafico ed una storia interessante ed appassionante come background, disponibile sul Marketplace a soli 0,99 euro oppure in prova gratuita per verificarne la qualità prima dell’acquisto.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…