Eternity Warriors 2 è disponibile su Google Play gratuitamente al momento, perciò affrettatevi a provarlo.
Eternity Warriors 2 è un gioco fantasy per Android prodotto dalla famosissima software house Glu Mobile, creatrice di altri titoli come ad esempio Frontline Commando o Contract Killer, di cui abbiamo visto le versioni per iPhone.
In questo gioco verreste spediti a compiere missioni in luoghi magici o pericolosi come catacombe o rovine di antiche civiltà, dove incontrerete creature che non dovrebbero esistere ma di cui presto sperimenterete la consistenza: scheletri guerrieri, troll, minotauri e mostri di ogni tipo.
La storia di Eternity Warriors 2 è ambientata cento anni dopo la prima grande guerra tra demoni che distrusse gran parte del regno. Chiamando a raccolta alcuni mitici eroi, gli Eternity Warriors però, la fine del mondo fu scongiurata, tuttavia ora il pericolo è tornato e la terra di Northern Udar ha nuovamente bisogno dei suoi eroi…
Nel gioco, come comandi, sono stati inseriti solamente gli elementi fondamentali, in maniera tale da consentirvi di concentrarvi solo sul combattimento e non sul trovare il pulsante giusto da premere. Le fasi di combattimento sono sicuramente la parte miglio del gioco, con l’ottima grafica e l’appassionate stile di lotta dei personaggio Eternity Warriors 2 è sicuramente uno fra i migliori giochi fantasy per Android che possiate trovare attualmente su Google Play.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…