In Smash the Office si potrà impersonare un impiegato qualsiasi di un qualsiasi ufficio che ha l’occasione di sfogarsi radendo al suolo il proprio luogo di lavoro. Ogni livello rappresenta un tipico ufficio, pieno di cubicoli, computer ed altri elementi tipici di questo ambiente. Bisogna fare del proprio meglio per distruggere tutto in un minuto di tempo e segnare così il punteggio più alto, per poi passare alla stanza adiacente e ricominciare da capo.
Mentre si distrugge la stanza c’è la possibilità di collezionare potenziamenti e bonus che aumentano il punteggio. Alcuni uffici danno la possibilità di raddoppiare la velocità od il punteggio, oppure di fermare il conto alla rovescia e tante altre facoltà. Certi elementi danno più punti di altri ed una volta appreso quali sono ci si può concentrare sul rompere quelli per primi per poi iniziare la distruzione sistematica della stanza.
Smash the Office è un ottimo passatempo, che aiuta a liberarsi dallo stress ed a divertirsi con un gioco divertente per iPhone abbastanza irriverente e senza conseguenze.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…