In Smash the Office si potrà impersonare un impiegato qualsiasi di un qualsiasi ufficio che ha l’occasione di sfogarsi radendo al suolo il proprio luogo di lavoro. Ogni livello rappresenta un tipico ufficio, pieno di cubicoli, computer ed altri elementi tipici di questo ambiente. Bisogna fare del proprio meglio per distruggere tutto in un minuto di tempo e segnare così il punteggio più alto, per poi passare alla stanza adiacente e ricominciare da capo.
Mentre si distrugge la stanza c’è la possibilità di collezionare potenziamenti e bonus che aumentano il punteggio. Alcuni uffici danno la possibilità di raddoppiare la velocità od il punteggio, oppure di fermare il conto alla rovescia e tante altre facoltà. Certi elementi danno più punti di altri ed una volta appreso quali sono ci si può concentrare sul rompere quelli per primi per poi iniziare la distruzione sistematica della stanza.
Smash the Office è un ottimo passatempo, che aiuta a liberarsi dallo stress ed a divertirsi con un gioco divertente per iPhone abbastanza irriverente e senza conseguenze.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…