Non importa cosa succeda, il capo ha sempre ragione. Questa situazione a lungo può essere molto frustrante e dar sfogo a questa frustrazione non è sempre facile e sicuramente non si può fare sul posto di lavoro. Ecco allora che arriva in vostro soccorso Kick the Boss, un’app per dare sfogo ai vostri sentimenti repressi e migliorare la situazione.
Kick the Boss è un app molto divertente che vi permetterà di colpire il vostro stupido e fastidioso capo. Nel gioco ci sono 4 personaggi principali: Joe, Sato, Dmitry e Rosenberg tra cui è possibile sceglierne uno che assomiglia il più possibile al vostro boss ed iniziare a prenderlo in giro. Ci sono molti modi per vendicarsi su questo tiranno: dargli pugni, bruciarlo, infilzarlo, schiaffeggiarlo o peggio e tante armi che è possibile utilizzare (ben trenta tipi diversi), come ad esempio le pistole, le granate, i fucili, le mine e così via da usare per colpire il pover’uomo.
Kick the Boss ha come sfondo un ambiente che ricorda molto il tipico ufficio e permette di rilassarsi dopo una dura giornata di lavoro. Se volete provare un gioco simile a questo, disponibile però per dispositivi Android potete leggere la nostra recensione di Office Jerk.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…