Non importa cosa succeda, il capo ha sempre ragione. Questa situazione a lungo può essere molto frustrante e dar sfogo a questa frustrazione non è sempre facile e sicuramente non si può fare sul posto di lavoro. Ecco allora che arriva in vostro soccorso Kick the Boss, un’app per dare sfogo ai vostri sentimenti repressi e migliorare la situazione.
Kick the Boss è un app molto divertente che vi permetterà di colpire il vostro stupido e fastidioso capo. Nel gioco ci sono 4 personaggi principali: Joe, Sato, Dmitry e Rosenberg tra cui è possibile sceglierne uno che assomiglia il più possibile al vostro boss ed iniziare a prenderlo in giro. Ci sono molti modi per vendicarsi su questo tiranno: dargli pugni, bruciarlo, infilzarlo, schiaffeggiarlo o peggio e tante armi che è possibile utilizzare (ben trenta tipi diversi), come ad esempio le pistole, le granate, i fucili, le mine e così via da usare per colpire il pover’uomo.
Kick the Boss ha come sfondo un ambiente che ricorda molto il tipico ufficio e permette di rilassarsi dopo una dura giornata di lavoro. Se volete provare un gioco simile a questo, disponibile però per dispositivi Android potete leggere la nostra recensione di Office Jerk.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…