In mezzo alla gente comune che attende di prendere il proprio aereo si trovano dei terroristi, degli uomini malvagi che vogliono provare a superare i controlli aeroportuali con addosso o nella valigia pistole, ed altri oggetti illeciti da portare sull’aereo. In Airport Scanner il vostro compito sarà quello di controllare ogni bagaglio e verificare che sia pulito, ed in caso troviate anomalie liberarvene al più presto per non mettere in pericolo la sicurezza di tutti gli altri viaggiatori.
Per svolgere il proprio lavoro, gli agenti protagonisti di questo gioco divertente per iPhone potranno avere a disposizione una macchina a raggi X che verificherà il contenuto delle valigie. Se si individuano oggetti sospetti li si dovrà etichettare ed espellere rapidamente, prima che i passeggeri si spazientiscano per i lunghi tempi d’attesa. Gli aeroporti presenti al momento come ambientazione sono: Londra, Las Vegas, Chicago, Aspen e Honolulu e col progredire di Airport Scanner l’attività di controllo diventa sempre più difficoltosa.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…