In questo appassionante e divertente passatempo dovrete affrontare un’orda di non morti vestendo i panni di un mercenario che fa questo di lavoro. Ogni missione compiuta vi porterà a guadagnare oro ed ad arricchirvi sempre più mentre liberate il mondo da una terribile piaga: cosa si può volere di più?
Giocando a Kill Zombies For Money vestirete gli inusuali panni di un mercenario che deve far fuori il maggior numero di zombie per guadagnare denaro. Col procedere del gioco ogni missione comporterà difficoltà sempre crescenti e dovrete dar prova di sapervi guadagnare i vostri soldi.
Il gioco prevede due modalità: missioni e sopravvivenza. Nella modalità sopravvivenza non dovrete far altro che rimanere vivi il più a lungo possibile, resistendo contro gli attacchi dei non morti. In quella delle missioni invece prevede sette mappe nelle quali sono dispiegati gli obiettivi da raggiungere per guadagnare denaro ed acquistare gli upgrade necessari al proseguimento.
Il gameplay è piuttosto semplice. Ci sono due set di controlli virtuali per controllare il movimento e le armi tenendo sempre presente però che le vostre armi hanno bisogno di raffreddarsi di tanto in tanto e che in quei momenti dovrete essere molto abili nello sfuggire agli inseguitori.
La buona grafica e reparto audio rendono Kill Zombies for Money un gioco di zombie per Windows Phone degno di una prova, quantomeno perchè la sua installazione è gratuita.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…