Cradle to the Grave è un gioco di zombie per Windows Phone molto interessante ed appassionante dove dovrete unire la rapidità di pensiero e di azione per poter sopravvivere agli attacchi dell’esercito di zombie che vogliono invadervi.
Si tratta quindi anche di un gioco di strategia per Windows Phone multilivello, nel quale dovrete controllare tre personaggi posizionati sul fondo dello schermo che sono all’interno di una torre di difesa per contrastare l’avanzata degli zombie. Sotto ogni personaggio è presente un indicatore che cala ogni volta che viene usata l’arma e, quando si arriva a zero, quel personaggio dovrà fare un riposino ed attendere che si ricarichi.
Ogni livello si fa più difficile del precedente, ma con le giuste dotazioni nulla è impossibile! Man mano che farete fuori gli zombie accumulerete denaro che poi potrà essere speso per acquistare nuove armi, che possono essere conquistate anche sbloccando particolari livelli bonus.
Ovviamente non c’è bisogno di specificare che se uno zombie riesce ad arrivare fino a voi siete fritti…
Con in suoi 50 livelli di gioco e la grafica accattivante, Cradle to the Grave si classifica certamente tra i migliori giochi di zombie per Windows Phone presenti nel Marketplace.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…