La grafica è stata del tutto rinnovata e sono disponibili molte animazioni, livelli aggiuntivi e nuovi personaggi. Lo scopo di questo gioco è sconfiggere gli zombie e, per fare questo, avrete la possibilità di scegliere diversi tipi di armi. Si tratta di un vero e proprio sparatutto che si caratterizza per la bella grafica in stile manga. Il punto forte di questo gioco è proprio la grafica, molto diverse da quella che siamo abituati a vedere sugli sparatutto. Inoltre il gioco supporta l’HD ed è compatibile con lo schermo Retina dell’iPhone 4S.
La versione per iOS di Zombie Panic in Wonderland Plus è stata presentata il 1 marzo ma sono già stati effettuati degli utili aggiornamenti che hanno risolto alcuni bug.
Si tratta di un gioco disponibile in una versione gratuita con in app purchase (se non sapete di cosa si tratta leggete la nostra guida Come funzionano gli in-app purchase sull’app store) che permette di scaricare e giocare gratis ai primi tre livelli. Tuttavia, una volta scaricato il gioco, se vi piace e volete continuare a utilizzarlo vi consigliamo di acquistare le estensioni perchè senza è davvero difficile fare qualsiasi cosa. Unica pecca di questo gioco: i prezzi un po’ troppo alti per acquistare i singoli pacchetti: meglio il pacchetto di in app purchase ‘tutto in uno’.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…