Gioco di zombie per iPhone: The House of the Dead: Overkill – The Lost Reels
The House of the Dead: Overkill – The Lost Reels è un gioco di zombie per iPhone realizzato dalla SEGA, un marchio storico e di qualità nel mondo dei videogiochi. Si tratta di un gioco ad alto contenuto di violenza, tanto da essere vietato ai minori di diciassette anni, ed è compatibile anche con iPod touch e iPad che abbiano iOS aggiornato alla versione 5.1 o successiva. Il prezzo su App Store è di 4.49 euro.
In questo gioco di zombie per iPhone i personaggi principali tra cui scegliere sono quattro, due uomini e due donne: il donnaiolo Isaac Washington e l’assassino Agente G oppure la spogliarellista Varla Guns e la spietata Candi Stryper. La strategia migliore è quella di provare ognuno di questi per saggiarne punti deboli e forti, alla ricerca del più adatto al proprio stile.
L’approccio a The House of the Dead: Overkill – The Lost Reels consente di scegliere due modalità differenti di gioco: Storia o Sopravvivenza. Nella prima si segue un filo nel vivere la propria avventura scegliendo tra tre ambientai diversi come Naked Terror, Papa’s Palace of Pain e Ballistic Trauma, mentre la seconda prevede di affrontare ondate su ondate di nemici nel tentativo di rimanere in vita. In entrambi i modi sono presenti tre modalità di comandi differenti basati sul touch, sull’accelerometro o sul pad virtuale.
The House of the Dead: Overkill – The Lost Reels è un gioco di zombie per iPhone che diventa man mano più difficoltoso, ma dove è possibile migliorare abilità ed arsenale a disposizione per sconfiggere i terribili nemici.